Doppia promozione per il tc Alghero !!!

Una domenica bestiale per il tennis club Alghero, sui campi di Maria Pia doppia promozione per le nostre squadre. I ragazzi della serie d1 maschile dopo aver dominato il proprio girone da imbattuti, battono nel tabellone finale il tc Tempio per 5/1 con le vittorie nei singolari di Fois,Paolini,Maddau e nei doppi di Ruiu-Maddau e Fois-Paolini, conquistando cosi dopo 4 anni di purgatorio l’accesso alla serie c regionale, prossimo obiettivo adesso vincere il titolo regionale di categoria con la semifinale di domenica prossima sempre in casa con avversario da definire.parallax2_bg1Altra vittoria (molto piu’ sofferta) dei ragazzi della serie d4 maschile che vincono per 2/1 al doppio di spareggio contro il tc Kimbeh di Cagliari, nel singolare vittoria di Settimi al suo debutto assoluto in sqaudra, e nel doppio ottima affermazione della coppia Alias-Settimi che vincono al super tie-break decisivo per 10/4 dopo una lunga battaglia conquistando cosi la promozione per l’anno prossimo in serie d3. Un applauso a tutto lo staff dei maestri,dirigenti e segreteria, per questa grande doppia soddisfazione e a tutti i genitori dei ragazzi sempre presenti e disponibili, senza dimenticare i due titoli regionali vinti (under 12 maschile e under 16 femminile) qualche settimana fa’, per un’annata storica del nostro club.

Nella foto allegata alcuni giocatori delle due formazioni promosse.